FAQ

Come possiamo aiutarti?

Puoi trovare le informazioni che cerchi digitando una parola chiave nella barra di ricerca qui sopra. Se non trovi quello che cerchi contattaci!

Nessun risultato per la tua ricerca

Informazioni sui prodotti
  • Che cosa indica il PAO?

    +

    Il PAO (Period After Opening) indica il numero di mesi entro i quali il prodotto cosmetico, una volta aperto, debba essere consumato.

  • Cosa significa lista INCI e come si legge?

    +

    INCI (International Nomenclature Cosmetic Ingredients) è una denominazione internazionale utilizzata per indicare in etichetta i diversi ingredienti presenti all'interno di un prodotto cosmetico.

    L’ordine della lista parte da ingredienti presenti in concentrazione maggiore per terminare con quelli in concentrazione minore.

  • Cosa succede se utilizzo i prodotti Eveir dopo il termine indicato dal PAO?

    +

    Eveir, non sapendo come il prodotto sia stato stoccato e manipolato dopo l’apertura, non garantisce la sicurezza microbiologica del prodotto superata la soglia definita dal PAO.

  • Dove posso leggere la lista degli ingredienti dei prodotti Eveir?

    +

    La lista ingredienti è stampata sul retro di ogni prodotto oppure lo puoi trovare nella scheda prodotto presente nel sito.

  • I prodotti Eveir contengono allergeni?

    +

    I prodotti Eveir contengono fragranze che sono caratterizzate da allergeni.
    La lista ingredienti li elenca, come richiesto dalla legge cosmetica.
    Per ulteriori dettagli o richieste specifiche, qualora non trovassi le risposte nelle liste ingredienti di ogni prodotto sul sito, ti invitiamo a contattarci direttamente.

  • I prodotti Eveir contengono conservanti sintetici?

    +

    No, i prodotti Eveir non contengono conservanti sintetici.

  • I prodotti Eveir contengono glutine?

    +

    Alcuni prodotti Eveir contengono glutine. Un prodotto per uso topico non crea fastidio o danno ad un soggetto celiaco, perchè non viene ingerito.

  • I prodotti Eveir contengono nanomateriali?

    +

    No, i prodotti Eveir non contengono nanomateriali.

  • I prodotti Eveir contengono parabeni?

    +

    Le linee guida per la formulazione dei prodotti Eveir escludono l'utilizzo di parabeni.

  • I prodotti Eveir contengono siliconi?

    +

    Alcuni prodotti Eveir contengono Siliconi in quantità controllate per garantire performance. I siliconi sono sicuri per i capelli e la salute umana.

    L’impegno di Eveir è volto alla riduzione di utilizzo minimo di siliconi nei singoli prodotti per garantire un’alta biodegradabilità dei prodotti stessi.

  • I prodotti Eveir hanno una scadenza?

    +

    I prodotti Eveir hanno una data di scadenza superiore ai 30 mesi. Per questo, seguendo la normativa vigente, sul prodotto viene specificato solo il PAO.

  • I prodotti Eveir sono adatti per chi soffre di allergie cutanee?

    +

    Poiché le reazioni allergiche cutanee variano da persona a persona, consigliamo, a coloro che ne soffrono, di esaminare attentamente l'elenco degli ingredienti sul prodotto o nelle schede informative presenti sul sito e, se necessario, contattare il proprio medico specialista per un consulto.

    Tutti i prodotti di Eveir sono formulati in conformità alle normative vigenti, utilizzando ingredienti certificati sicuri per il consumatore.

  • I prodotti Eveir sono naturali?

    +

    La percentuale di naturalità di ogni singolo prodotto è indicata all'interno delle scheda prodotto specifica nel sito.

  • I prodotti Eveir sono riciclabili?

    +

    Eveir si impegna costantemente per sviluppare, dove possibile, packaging riciclabili al 100%.
    Le condizioni di riciclaggio per ogni prodotto sono specificate nelle schede prodotto che trovi presenti sul sito.

  • I prodotti Eveir sono sicuri?

    +

    I prodotti Eveir sono affidabili quando usati secondo le normali modalità e rispettando le normative europee vigenti. Ogni articolo è prodotto e testato secondo le precise direttive di controllo qualità stabilite dall'azienda, garantendo piena conformità alla legislazione europea in materia.


    Le formule sono sottoposte a test accurati per assicurare non solo risultati eccellenti in termini di efficacia, ma anche di tollerabilità.

    Gli ingredienti impiegati rispettano l'elenco autorizzato dalla legislazione europea per l'uso nei cosmetici.
    Eveir garantisce costanti controlli sulla sicurezza di ogni prodotto distribuito a livello globale, seguendo i rigorosi standard interni di qualità e sicurezza.

  • I prodotti Eveir sono testati sugli animali?

    +

    No, i prodotti Eveir non sono testati sugli animali.

  • I prodotti Eveir sono vegani?

    +

    Si, tutti i prodotti Eveir sono certificati vegani.

  • Posso usare i prodotti Eveir in gravidanza o durante l’allattamento?

    +

    Sebbene i prodotti Eveir siano formulati in conformità alle attuali normative cosmetiche, è fondamentale considerare i significativi cambiamenti che avvengono nel corpo di una donna durante la gravidanza o l'allattamento. Prima di utilizzare i prodotti Eveir in queste fasi della vita, ti consigliamo di consultare il tuo ginecologo o il medico specialista. Con la conoscenza della tua storia personale, saranno in grado di offrirti le migliori indicazioni.

  • Dove vengono fabbricati i prodotti Eveir? Sono Made in Italy?

    +

    Tutti i prodotti Eveir sono progettati, formulati e prodotti in Italia.

  • Qual è il pH dei prodotti Eveir?

    +

    Il valore pH dei prodotti varia in base al prodotto in esame:
    - Care Shampoo ha un valore pH compreso tra 5.1 - 5.4 .
    - Care Scrub ha un valore pH compreso tra 6.2 – 7.2 .
    - Care Mask&Balm ha un valore pH compreso tra 3.2 – 4.2 .
    - Essence Oil, essendo anidro, non presenta una valutazione pH.

Il brand
  • Quali sono la filosofia e i valori del brand Eveir?

    +

    Eveir è un Brand che vuole celebrare l’importanza dell’hair-care.
    Creare una “hair- care routine” adatta a tutti i tipi di capello che, a partire dalla cura della cute fino allo styling, rende i capelli sani, forti e definiti.

    La volontà ultima è quella di diventare un punto di riferimento del sentirsi bene con sé stessi, per massimizzare l’espressione di sé a partire dal capello.

    I valori che contraddistinguono i nostri prodotti sono:

    Performance: I prodotti sono all’avanguardia, realizzati con ingredienti naturali e sostenibili, formulati in collaborazione con esperti del settore per garantire risultati efficaci, sicuri e immediati.


    Sostenibilità: Il brand si impegna a essere sostenibile, utilizzando ingredienti naturali e sostenibili e adottando pratiche produttive rispettose dell’ambiente.
    Inclusione: Ci impegniamo a creare prodotti che siano adatti a tutti i tipi di capelli oltre che diverse etnie, generi ed età.


    Autostima: Ci concentriamo sull’importanza del selfcare: curare i propri capelli come il proprio corpo e la propria anima. Promuove l’autostima, invita le persone a essere se stesse, ad accettarsi, a celebrare la propria individualità, al fine di sentirsi più sicure.


    Autenticità: La figura di Paola e la sua conquistata affidabilità, trasmetterà sinceramente la propria esperienza, opinione e passione per i prodotti, instaurando legami autentici e di fiducia con i futuri consumatori.

  • Qual è l'origine del nome Eveir e come si pronuncia?

    +

    Eveir nasce dalla sincrasi di “Every” (ogni) e “Hair” (capello), sottolineando il concetto di inclusività e cura per tutti i tipi di capelli. Si pronuncia proprio come scritto.

Ordini e pagamenti
  • C'è un numero massimo di prodotti acquistabili a sito?

    +

    Il limite massimo di acquisto nel singolo ordine è 10 pezzi per ogni referenza.

  • Come si effettua un ordine?

    +

    Seleziona i prodotti che desideri acquistare a sito e aggiungili al carrello.

    Dalla sezione carrello potrai completare il tuo ordine compilando i dati di fatturazione e spedizione, e scegliendo il metodo di pagamento preferito (Carta di credito/debito, PayPal, Apple Pay, Google Pay) e inserendo i dati di pagamento procedendo con la conferma dell'ordine.

    Riceverai una mail di conferma in caso di pagamento andato a buon fine e il pacco verrà preparato per la spedizione.

  • Come si procede in caso di mancata ricezione dell'ordine?

    +

    Consigliamo di verificare che l'indirizzo fornito per la consegna sia corretto e completo prima di confermare il tuo ordine.
    Se riscontri delle problematiche riguardanti l’ordine consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti.


    Segnaliamo che nel caso risultassi assente all'indirizzo specificato, il corriere ti contatterà telefonicamente oppure ti invierà una e-mail di avviso e tenterà la consegna una seconda volta. In alternativa il pacco tornerà al mittente.

  • Come si può richiedere la fattura?

    +

    Puoi richiedere fattura direttamente quando aggiungi un articolo nel carrello cliccando su "Richiedi Fattura" oppure contattando il Servizio Clienti e comunicando il numero d’ordine e i dati d’intestazione per la fattura.

  • Come si rintraccia un ordine?

    +

    Quando l’ordine verrà evaso riceverai una e-mail di conferma con un link del tracking per verificare il percorso del tuo pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.

  • Come si usa un codice promozionale?

    +

    Se sei in possesso dì un codice promozionale, inseriscilo nel campo apposito che trovi nella fase riepilogativa dell’ordine. Se inserito correttamente, l'importo e/o il contenuto del Carrello verranno ricalcolati in funzione della promozione applicata.

  • E' possibile modificare un ordine già concluso?

    +

    E' possibile aggiungere o rimuovere articoli dall'ordine o modificare i dati di registrazione e l'indirizzo di spedizione solo durante il processo di acquisto, prima di procedere al pagamento.
    Una volta confermato l'ordine, non sarà più possibile apportare modifiche.

  • E' possibile ricevere assistenza sulla scelta dei prodotti Eveir?

    +

    Ti invitiamo a seguire il nostro canale Instagram dove potrai trovare specifiche di prodotto e consigli di utilizzo oppure consultare le pagine prodotto presenti sul sito.

    In alternativa ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

  • È previsto importo minimo di acquisto?

    +

    Non sono presenti importi minimi di acquisto.

  • Quali pagamenti sono accettati sul sito Eveir?

    +

    Puoi scegliere il pagamento che preferisci fra Carta di Credito o Debito (Visa, Maestro, MasterCard, American Express) o tramite il conto PayPal.

Spedizioni e resi
  • Come avviene il rimborso per gli ordini online?

    +

    Il rimborso dell’importo pari alla somma degli oggetti restituiti, escluse le eventuali spese di spedizione sostenute per l'acquisto, viene eseguito mediante riaccredito su carta di credito o conto PayPal a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto.


    Le tempistiche di rimborso sono in media di 7-9 giorni lavorativi. Per il rimborso di tutti o parte dei prodotti acquistati è necessario seguire le indicazioni presenti nella pagina “Resi e Rimborsi” presente nel sito oppure contattare il Servizio Clienti.


    Per ulteriori informazioni e dettagli, si prega di consultare la pagina dedicata sul nostro sito web.

  • Come si procede se il pacco ha segni di manomissioni o effrazione?

    +

    Se il tuo pacco appare danneggiato o non integro, consigliamo di non aprire il pacco e di contattare prontamente il Servizio Clienti e seguire le indicazioni che vi verranno fornite.

  • E' possibile restituire un prodotto acquistato online che si ritiene difettoso o errato?

    +

    Se riscontri errori o difetti nel prodotto che hai ricevuto, ti invitiamo visionare la pagina dedicata “Resi e Rimborsi” sul sito e segui le indicazioni riportate entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.


    Se necessiti di ulteriore supporto contatta direttamente il servizio clienti.

  • In quali Paesi si effettua la spedizione?

    +

    La spedizione è disponibile in Italia e in tutti i paesi Europei inclusa la Svizzera.
    Non è prevista, al momento, la spedizione in altri paesi Extra Europei.

  • Quali sono i tempi di consegna?

    +

    Le tempistiche di consegna variano a seconda della destinazione: in Italia viene garantita la consegna in 1-2 giorni lavorativi, mentre per spedizioni in Europa e Svizzera viene garantita la consegna in 3-4 giorni lavorativi.

    Tuttavia, è possibile che si verifichino ritardi fino a 7 giorni lavorativi in casi eccezionali che verranno prontamente comunicati via email dal nostro Servizio Clienti.

  • Quanto costa la spedizione?

    +

    Per le spedizioni in Italia le spese di spedizione ammontano 5,00€ per ogni ordine e sono gratuite per ordini superiori a 50€.
    Per le spedizioni in Svizzera e Europa le spese di spedizione ammontano 10,00€ per ogni ordine.

Altre informazioni
  • Altro…

    +

    Per qualsiasi altra informazione che non trovi all’interno di questa sezione potrai contattare direttamente il nostro Servizio Clienti.

  • Ho problemi di pelle specifici (psoriasi, dermatite, ecc), quale prodotto posso utilizzare?

    +

    I prodotti Eveir sono adatti a tutti i tipi di cuoio capelluto e capelli ma consigliamo di contattare il proprio medico per raccomandazioni di prodotti adatti a patologie specifiche.

0 PRODOTTI

Le spese di spedizione sono calcolate al checkout dove sarà anche possibile inserire un codice sconto.

Subtotale
€0,00

Proseguendo con il tuo ordine accetti i nostri termini di vendita e confermi di aver preso visione della nostra informativa privacy e della nostra informativa sui cookie.